Menu

Incontri novembre bologna referendum

L'evento, che si svolgerà nell'Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza di via San Geminiano, prevede la presenza di tre relatori di assoluta importanza e di indiscusso prestigio a livello nazionale ed internazionale: Modera il dibattito Adriano Arati, giornalista della Gazzetta di Reggio. Un momento di riflessione e di studio, fortemente voluto dalle associazioni organizzatrici e convintamente sostenuto dall'Ateneo e incontri novembre bologna referendum Dipartimento di Giurisprudenza, di fondamentale importanza per comprendere appieno le modifiche apportate alla Carta Costituzionale dalla recente riforma e per ricondurre il dibattito all'interno dell'alveo giuridico che gli è proprio. Questa funzionalità richiede un browser con la tecnologia JavaScript attivata. Commenti Caricamento in corso: Aggiorna discussione Feed RSS. Avvisami via e-mail delle risposte. Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo. Aiutaci a capire il problema. A proposito di Incontri, potrebbe interessarti. Torna a Formigine "A teatro con mamma e papà", la rassegna teatrale per incontri novembre bologna referendum più piccoli dal 20 gennaio al 14 aprile Auditorium Spira Mirabilis Incontri con i professionisti della salute a Formigine Gratis dal 22 gennaio al 5 febbraio Sala della Loggia Giorno della Memoria, una settimana di eventi a Maranello Gratis dal 27 al 31 gennaio

Incontri novembre bologna referendum Articoli recenti

Aggiorna discussione Feed RSS. Otto Pfersmann École des hautes études en sciences sociales. Questa funzionalità richiede un browser con la tecnologia JavaScript attivata. ModenaToday è in caricamento , ma ha bisogno di JavaScript. Patrizia Marzaro Direttore del Dipartimento di Diritto pubblico, internazionale e comunitario. Novità in tema di rapporti tra leggi interne e diritto europeo. Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo. Modera il dibattito Adriano Arati, giornalista della Gazzetta di Reggio. L'evento, che si svolgerà nell'Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza di via San Geminiano, prevede la presenza di tre relatori di assoluta importanza e di indiscusso prestigio a livello nazionale ed internazionale: Avvisami via e-mail delle risposte. Giappichelli Editore Indirizzo di saluto: Otto Pfersmann École des hautes études en sciences sociales Conclusioni: Aiutaci a capire il problema.

Incontri novembre bologna referendum

Bari Bologna Firenze Genova Milano Napoli Palermo gli incontri per il No al referendum in Toscana. Il 26 novembre i gazebo del centrodestra in piazza Strozzi a Firenze, il 27 all'Odeon la. Diletta Tega (georgesbistrohouston.com associata di Diritto costituzionale nell’Università di Bologna) Fabio Spitaleri (prof. aggregato di Diritto dell’Unione europea nell’Università di Trieste) Si può contestare una legge in via diretta davanti al giudice civile? L’ammissibilità delle questioni incidentali sollevate nel . Referendum: si e no a confronto. 21 novembre ; Eventi; Referendum: si e no a confronto. professore ordinario di Diritto Costituzionale alla Facoltà di Giurisprudenza presso l’Università di Bologna. Al centro dell’incontro il dialogo fra i due relatori, che hanno, notoriamente posizioni diverse, stimolato da domande poste loro dall. georgesbistrohouston.com - Rivista Telematica Registrazione al Tribunale di Roma numero / del ISSN La rivista non si impegna a pubblicare interventi non richiesti.

Incontri novembre bologna referendum